Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
FedericoTropea
Inserito il - 10/09/2020 : 23:38:18 Salve a tutti, mi sono iscritto perché sono completamente inesperto su questo campo!
Circa un mese fa ho trovato un piccolo pullo di inseparabile abbandonato in una scatola, me ne sono preso cura e l’ho cresciuto molto bene pur essendo un asino in materia
Ad oggi , dovrebbe avere circa un 50 giorni, sono già da una settima circa che sto tentando di svezzarlo ma lui non beve da solo e non mangia quasi niente da solo
Cosa posso fare? Per ora prende 2 imbeccate al giorno da oggi 10/09
Grazie a chiunque mi aiuti
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Inserito il - 13/09/2020 : 02:46:21 Sì, più che insolito direi una fortuna per lui! Anche per noi peró, ci siamo affezionati moltissimo e lo abbiamo cresciuto bene finora nonostante avessimo esperienza 0
Io continuerò fino alla fine del mese con due imbeccate e poi passerò ad una soltanto, speriamo non muoia di fame #129315;
danielerm
Inserito il - 12/09/2020 : 00:38:52 è stato al quanto insolito il ritrovamento . Comunque non forzarlo più di tanto, se ne vuole ancora due dagliele. Poi te ne accorgi quando non ne vorrà più
FedericoTropea
Inserito il - 12/09/2020 : 00:03:26 Ciao Daniele , nell’unico senso che ci può essere In mezzo alla strada c’era una scatoletta chiusa e dei gatti che cercavano in tutti i modi di aprirla, io stavo facendo footing ed incuriosito sono andato a controllare e mi trovo lui! Comunque la spiga è nella gabbia da parecchio ormai assieme ai semi ed al pastone! Oggi mangiucchiava qualcosa ma pretende sempre le imbeccate e verso le 12 ( quando di solito aveva la seconda imbeccata) è nervosissimo
danielerm
Inserito il - 11/09/2020 : 17:44:28 ciao e benvenuto , in che senso lo hai trovato abbandonato in una scatola ? Comunque dipende, non tutti i pulli si svezzano allo stesso tempo. Continua ancora con due imbeccate e prova ogni tanto a diminuire e vedere se mangia. Metti nella gabbia del panico e dovrebbe iniziare a mangiucchiarlo ( lo fanno più per gioco)