Autore |
Discussione |
sarespr
Nuovo Utente
Sicilia
28 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 21:46:59
|
ciao ragazzi,ho avuto un incoveniente con zooplus.it
ho acquistato da loro la gabbia palladio 04 il 14/07/2012
il pacco è arrivato in data 19/07/2012
considerando dalla germania a catania tempi davvero veloci
purtroppo la gabbia bellissima era un po sporca con gocce di acqua arrugininita credo che sono venute via subito
ma presenteva le 2 mangiatoie graffiate e rovinate come se fossero usate e levate
una presentava il gancetto di aggancio rotto
ho fatto presente a loro allegando le foto dei prodotti
mi hanno risposto prontamente che non potevano cambiarle ma che mi rimborsavano 10 euro più un buono del 10% per primo acquisto che avevo utilizzato
il problema cosa me ne faccio del rimborso se non trovo le mangiatoie adatte per la gabbia?
il problema poi che di questo rimborso neanche l'ombra e del buono sconto pure
queste le foto delle mangiatoie
|
Vendita e Allevamento Formiche www.mondoformiche.com |
|
baby
Utente Senior
Marche
1187 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 22:38:27
|
Con una gabbia che ha un buco dove dovrebbe esserci una mangiatoia non ce ne fai molto. A vista non vanno bene neanche gli sportellini a molla delle mangiatoie normali. non so se è possibile fare saldare delle sbarre e mettere delle mangiatoie interne.
|
Modificato da - baby in data 22/07/2012 22:41:36 |
|
|
Lotte
Utente Master
Lazio
4547 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 15:21:53
|
Penso che ci sia il diritto di recesso entro un tot di giorni (mi pare 10), come su tutti i prodotti e con qualsiasi ditta o società. Scrivi di fare il reso e di riavere i soldi e metti la consegna a loro carico, visto che le spese di spedizione le hai già pagate al ricevimento pacco |
Carla FOI 13LR
|
|
|
Mari89
Utente Medio
410 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 23:35:18
|
a me era arrivata danneggiata la gabbia Hagen Vision, sempre presa su zooplus. (fondo in plexiglass crepato). Ho fatto presente subito e mi hanno sostituito il prodotto per intero (gabbia nuova)
|
|
|
sarespr
Nuovo Utente
Sicilia
28 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 23:54:46
|
mi hanno rimborsato 10 euro + 5,99 euro di buono
per ora sfrutterò queste mangiatoie,per quella con il gancio rotto devo studiarmi qualcosa, poi in futuro vedrò,cmq peccato pensavo c'era più serietà
avrei preferito il cambio delle mangiatoie |
Vendita e Allevamento Formiche www.mondoformiche.com |
|
|
supermarco
Utente Attivo
963 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 11:46:52
|
su internet bisogna stare attenti su quali siti si fanno gli acquisti...
|
Modificato da - supermarco in data 31/07/2012 11:47:17 |
|
|
Cami
Utente Normale
187 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 09:12:49
|
Io da zooplus non ordinerò più nulla perchè gli imballaggi sono fatti al risparmio e molto malamente.
La prima ed unica ordinazione che avevo fatto, tra le diverse cose avevo ordinato una gabbietta per il trasporto che ho trovato mezza rotta.
Il mio feedback è: NEGATIVO. |
Modificato da - Cami in data 14/09/2012 09:13:40 |
|
|
supermarco
Utente Attivo
963 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 11:51:24
|
quoto, feedback:NEGATIVO.Citazione: Messaggio inserito da Cami
Io da zooplus non ordinerò più nulla perchè gli imballaggi sono fatti al risparmio e molto malamente.
La prima ed unica ordinazione che avevo fatto, tra le diverse cose avevo ordinato una gabbietta per il trasporto che ho trovato mezza rotta.
Il mio feedback è: NEGATIVO.
|
|
|
sabryina
Utente Senior
Toscana
1558 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 13:12:17
|
Io ho avuto altre 2 spedizioni da loro e non ho ricevuto niente di rotto o sciupato.. ora sto aspettando per la prossima settimana un altro ordine, vedremo, voglio aggiornarvi con le foto.. Tra parentesi ho un trasportino delicato.
Cami.. solitamente se mandi le foto del pacco messo male e del materiale rotto ti rispediscono gratuitamente lo stesso ordine, o ti danno un buono dello stesso prezzo.. insomma, un accordo lo trovano comunque. Perché non li contatti? |
Allevamento Agapornis delle Apuane - ApuaFly RNA FOI 90XV - Pagina Facebook - Sito internet http://ungiornodapappagallo.wordpress.com |
|
|
Cami
Utente Normale
187 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 14:30:48
|
Sabryna alla fine l'ho riparato con il nastro adesivo e considerato che ê un trasportino, quindi una cosa che userò sì e no una o due volte all'anno ho lasciato perdere ma comunque non ordinerò più nulla da loro.
Se avessi ordinato una gabbia allora il discorso sarebbe stato diverso e li avrei contattati.
|
|
|
supermarco
Utente Attivo
963 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 16:55:39
|
io invece comprai uno spray anti-acaro e volete sapere cosa arrivo?:un trasportino x pesci,ovviamente mi feci ridare i soldi e andai in un negozio x animali... |
|
|
Psiche
Utente Master
Toscana
2238 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 17:02:59
|
Io ho comprato la gabbia Montana Madeira e altri oggetti per aga, sul sito francese però. Mi hanno madato 2 pacchi quello con gli oggetti: nido, posatoio limaunghie, antipulci per cani, spighe di panico, blocchetto di sali minerali, ecc era perfetto. La gabbia, invece, ha 3 piccole ammaccature e della vernice è andata via in un piccolo punto. L'imballaggio era ok. Ho mandato le foto del prodotto e mi hanno rimborsato 20 euro: mi ritengo asoddisfatta, visto che sono sempre stati disponibili e rispondono alle mail entro 24 ore (tra l'altro ho usato google translate). |
|
|
Cami
Utente Normale
187 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 17:09:35
|
Da quanto apprendo leggendo i vostri commenti, se ci sono danni e vengono notificati con le foto, loro accettano e rimborsano una piccola somma in denaro ma non sostituiscono l'oggetto.
Se fosse così non lo trovo giusto. |
|
|
supermarco
Utente Attivo
963 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 18:05:58
|
basta farsi sentire, altrimenti ti dicono che li dispiace e che non accadra più; però servono i fatti,a me cqm mi hanno rimborsato del tutto. |
|
|
sabryina
Utente Senior
Toscana
1558 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 20:01:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Cami
Da quanto apprendo leggendo i vostri commenti, se ci sono danni e vengono notificati con le foto, loro accettano e rimborsano una piccola somma in denaro ma non sostituiscono l'oggetto.
Se fosse così non lo trovo giusto.
Io quando ero in un altro forum di gatti, ho sentito anche che sostituivano l'oggetto. |
Allevamento Agapornis delle Apuane - ApuaFly RNA FOI 90XV - Pagina Facebook - Sito internet http://ungiornodapappagallo.wordpress.com |
|
|
Psiche
Utente Master
Toscana
2238 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 11:20:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Cami
Da quanto apprendo leggendo i vostri commenti, se ci sono danni e vengono notificati con le foto, loro accettano e rimborsano una piccola somma in denaro ma non sostituiscono l'oggetto.
Se fosse così non lo trovo giusto.
L'oggetto si può rendere senza impegno entro 10 gg dalla consegna e loro ti ridanno tutti i soldi. Questo sia che sia danneggiato, sia che non lo sia. Io ho accettato il rimborso perchè il danno era minimo e alla fine ho pagato una signora gabbia solo 99 euro. Tra l'altro mi hanno subio risposto alle email: mi sembrano più che corretti. |
|
|
Discussione |
|