[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Acquisti Offerte & Convenzioni
 FeedBack e Segnalazione offerte Utenti
 Problemi con Zooplus
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

sarespr
Nuovo Utente


Sicilia


28 Messaggi


Inserito il - 22/07/2012 : 21:46:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarespr Invia a sarespr un Messaggio Privato
ciao ragazzi,ho avuto un incoveniente con zooplus.it

ho acquistato da loro la gabbia palladio 04 il 14/07/2012

il pacco è arrivato in data 19/07/2012

considerando dalla germania a catania tempi davvero veloci

purtroppo la gabbia bellissima era un po sporca con gocce di acqua arrugininita credo che sono venute via subito

ma presenteva le 2 mangiatoie graffiate e rovinate come se fossero usate e levate

una presentava il gancetto di aggancio rotto

ho fatto presente a loro allegando le foto dei prodotti

mi hanno risposto prontamente che non potevano cambiarle ma che mi rimborsavano 10 euro più un buono del 10% per primo acquisto che avevo utilizzato

il problema cosa me ne faccio del rimborso se non trovo le mangiatoie adatte per la gabbia?

il problema poi che di questo rimborso neanche l'ombra e del buono sconto pure

queste le foto delle mangiatoie


Vendita e Allevamento Formiche www.mondoformiche.com

baby
Utente Senior



Marche


1187 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 22:38:27  Mostra Profilo Invia a baby un Messaggio Privato
Con una gabbia che ha un buco dove dovrebbe esserci una mangiatoia non ce ne fai molto. A vista non vanno bene neanche gli sportellini a molla delle mangiatoie normali. non so se è possibile fare saldare delle sbarre e mettere delle mangiatoie interne.

Modificato da - baby in data 22/07/2012 22:41:36
Torna all'inizio della Pagina

Lotte
Utente Master


Lazio


4547 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 15:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lotte Invia a Lotte un Messaggio Privato
Penso che ci sia il diritto di recesso entro un tot di giorni (mi pare 10), come su tutti i prodotti e con qualsiasi ditta o società.
Scrivi di fare il reso e di riavere i soldi e metti la consegna a loro carico, visto che le spese di spedizione le hai già pagate al ricevimento pacco

Carla FOI 13LR
Torna all'inizio della Pagina

Mari89
Utente Medio




410 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 23:35:18  Mostra Profilo Invia a Mari89 un Messaggio Privato
a me era arrivata danneggiata la gabbia Hagen Vision, sempre presa su zooplus. (fondo in plexiglass crepato). Ho fatto presente subito e mi hanno sostituito il prodotto per intero (gabbia nuova)
Torna all'inizio della Pagina

sarespr
Nuovo Utente


Sicilia


28 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 23:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarespr Invia a sarespr un Messaggio Privato
mi hanno rimborsato 10 euro + 5,99 euro di buono

per ora sfrutterò queste mangiatoie,per quella con il gancio rotto devo studiarmi qualcosa, poi in futuro vedrò,cmq peccato
pensavo c'era più serietà

avrei preferito il cambio delle mangiatoie

Vendita e Allevamento Formiche www.mondoformiche.com
Torna all'inizio della Pagina

supermarco
Utente Attivo




963 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 11:46:52  Mostra Profilo Invia a supermarco un Messaggio Privato
su internet bisogna stare attenti su quali siti si fanno gli acquisti...


Modificato da - supermarco in data 31/07/2012 11:47:17
Torna all'inizio della Pagina

Cami
Utente Normale




187 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 09:12:49  Mostra Profilo Invia a Cami un Messaggio Privato
Io da zooplus non ordinerò più nulla perchè gli imballaggi sono fatti al risparmio e molto malamente.

La prima ed unica ordinazione che avevo fatto, tra le diverse cose avevo ordinato una gabbietta per il trasporto che ho trovato mezza rotta.

Il mio feedback è: NEGATIVO.

Modificato da - Cami in data 14/09/2012 09:13:40
Torna all'inizio della Pagina

supermarco
Utente Attivo




963 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 11:51:24  Mostra Profilo Invia a supermarco un Messaggio Privato
quoto, feedback:NEGATIVO.
Citazione:
Messaggio inserito da Cami

Io da zooplus non ordinerò più nulla perchè gli imballaggi sono fatti al risparmio e molto malamente.

La prima ed unica ordinazione che avevo fatto, tra le diverse cose avevo ordinato una gabbietta per il trasporto che ho trovato mezza rotta.

Il mio feedback è: NEGATIVO.

Torna all'inizio della Pagina

sabryina
Utente Senior



Toscana


1556 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 13:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabryina Invia a sabryina un Messaggio Privato
Io ho avuto altre 2 spedizioni da loro e non ho ricevuto niente di rotto o sciupato.. ora sto aspettando per la prossima settimana un altro ordine, vedremo, voglio aggiornarvi con le foto..
Tra parentesi ho un trasportino delicato.

Cami.. solitamente se mandi le foto del pacco messo male e del materiale rotto ti rispediscono gratuitamente lo stesso ordine, o ti danno un buono dello stesso prezzo.. insomma, un accordo lo trovano comunque. Perché non li contatti?

Allevamento Agapornis delle Apuane - ApuaFly RNA FOI 90XV - Pagina Facebook - Sito internet
http://ungiornodapappagallo.wordpress.com
Torna all'inizio della Pagina

Cami
Utente Normale




187 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 14:30:48  Mostra Profilo Invia a Cami un Messaggio Privato
Sabryna alla fine l'ho riparato con il nastro adesivo e considerato che ê un trasportino, quindi una cosa che userò sì e no una o due volte all'anno ho lasciato perdere ma comunque non ordinerò più nulla da loro.

Se avessi ordinato una gabbia allora il discorso sarebbe stato diverso e li avrei contattati.


Torna all'inizio della Pagina

supermarco
Utente Attivo




963 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 16:55:39  Mostra Profilo Invia a supermarco un Messaggio Privato
io invece comprai uno spray anti-acaro e volete sapere cosa arrivo?:un trasportino x pesci,ovviamente mi feci ridare i soldi e andai in un negozio x animali...
Torna all'inizio della Pagina

Psiche
Utente Master



Toscana


2238 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 17:02:59  Mostra Profilo Invia a Psiche un Messaggio Privato
Io ho comprato la gabbia Montana Madeira e altri oggetti per aga, sul sito francese però. Mi hanno madato 2 pacchi quello con gli oggetti: nido, posatoio limaunghie, antipulci per cani, spighe di panico, blocchetto di sali minerali, ecc era perfetto.
La gabbia, invece, ha 3 piccole ammaccature e della vernice è andata via in un piccolo punto. L'imballaggio era ok. Ho mandato le foto del prodotto e mi hanno rimborsato 20 euro: mi ritengo asoddisfatta, visto che sono sempre stati disponibili e rispondono alle mail entro 24 ore (tra l'altro ho usato google translate).
Torna all'inizio della Pagina

Cami
Utente Normale




187 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 17:09:35  Mostra Profilo Invia a Cami un Messaggio Privato
Da quanto apprendo leggendo i vostri commenti, se ci sono danni e vengono notificati con le foto, loro accettano e rimborsano una piccola somma in denaro ma non sostituiscono l'oggetto.

Se fosse così non lo trovo giusto.
Torna all'inizio della Pagina

supermarco
Utente Attivo




963 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 18:05:58  Mostra Profilo Invia a supermarco un Messaggio Privato
basta farsi sentire, altrimenti ti dicono che li dispiace e che non accadra più; però servono i fatti,a me cqm mi hanno rimborsato del tutto.
Torna all'inizio della Pagina

sabryina
Utente Senior



Toscana


1556 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 20:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabryina Invia a sabryina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Cami

Da quanto apprendo leggendo i vostri commenti, se ci sono danni e vengono notificati con le foto, loro accettano e rimborsano una piccola somma in denaro ma non sostituiscono l'oggetto.

Se fosse così non lo trovo giusto.

Io quando ero in un altro forum di gatti, ho sentito anche che sostituivano l'oggetto.

Allevamento Agapornis delle Apuane - ApuaFly RNA FOI 90XV - Pagina Facebook - Sito internet
http://ungiornodapappagallo.wordpress.com
Torna all'inizio della Pagina

Psiche
Utente Master



Toscana


2238 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 11:20:06  Mostra Profilo Invia a Psiche un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Cami

Da quanto apprendo leggendo i vostri commenti, se ci sono danni e vengono notificati con le foto, loro accettano e rimborsano una piccola somma in denaro ma non sostituiscono l'oggetto.

Se fosse così non lo trovo giusto.



L'oggetto si può rendere senza impegno entro 10 gg dalla consegna e loro ti ridanno tutti i soldi. Questo sia che sia danneggiato, sia che non lo sia.
Io ho accettato il rimborso perchè il danno era minimo e alla fine ho pagato una signora gabbia solo 99 euro.
Tra l'altro mi hanno subio risposto alle email: mi sembrano più che corretti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2005-2010 www.agapornis.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Google
 
Web www.agapornis.it

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it

La grafica del Forum e di Max Porfiri